
Ciao a tutti!
Oggi inizia ufficialmente il count down al più bel periodo dell’anno: il Natale.
Le lucine che brillano, gli alberi addobbati a festa e la frenesia dei preparativi rendono queste giornate emozionanti.
Tutti parlano di quanto, quello natalizio, sia il momento più magico, nessuno però dà i giusti consigli per affrontare queste giornate con il minore stress possibile.
Quest’anno abbiamo deciso di pensarci noi di Confetti&Martinis.
Abbiamo creato il “MANUALE DI SOPRAVVIVENZA AL DISAGIO NATALIZIO”.
Ogni giorno vi daremo qualche spunto di riflessione, qualche ricetta, qualche consiglio e magari qualche sorpresa per accompagnarvi al magico Natale.
Il nostro calendario dell’avvento vi regalerà la giusta dose di leggerezza per affrontare le corse ai regali dell’ultimo minuto, le persone che si autoinvitano al cenone con pochissimo preavviso e le domande imbarazzanti dei parenti.
Il Natale per noi è il calore del camino, lo spacchettare i regali il 25 mattina, il profumo di cannella dei biscotti, gli abbracci con i maglioni caldi e i baci rubati sotto il vischio.
Il Natale è lo stare con i propri cari, la competizione delle giocate a tombola, il buon cibo e le tradizioni di famiglia.
Quest’anno condivideremo i nostri piccoli segreti di felicità casellina dopo casellina.
Giorgio dopo giorno festeggeremo insieme e ci prepareremo ad accogliere a braccia aperte Babbo Natale.
Lui verrà a bussare come ogni anno alla porticina del nostro cuore, carico di speranze, sogni e desideri.
Non ci resta che rimboccare le maniche, preparare una valanga di biscotti, una bella tazza di latte caldo alla vaniglia e aspettare che li assaggi!
Kiss, Irene
